Un viaggio nel tempo

Sulle pendici delle Dolomiti Carniche, dove il tempo sembra essersi fermato, sorge un'oasi di pace e storia: una casa in pietra risalente al 1800, sapientemente ristrutturata dalla nostra famiglia per offrirvi un'esperienza unica e indimenticabile.

Varcando la soglia di questa dimora, vi troverete immersi in un'atmosfera senza tempo, dove il fascino della tradizione si coniuga con i moderni comfort. Al piano terra, un'accogliente cucina vi invita a preparare deliziose pietanze utilizzando i prodotti genuini del territorio, mentre la zona living con stufa a pellet e divano vi avvolge in un caldo abbraccio, perfetto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione tra boschi e sentieri.

La casa di Roberto è estremamente spaziosa e ben organizzata oltre a essere situata in una posizione molto tranquilla e in un paesino che offre la piacevolezza di fare due passi ,oltre la posizione strategica per passeggiate a tutti i livelli sia nella valle che nei dintorni. La baita è completamente ristrutturata e i suoi ampi muri in pietra mantengono piacevolmente fresco l' ambiente anche durante una delle settimane più calde dell' estate.

Micaela

Camere calde e accoglienti

Salendo al primo piano, vi attendono tre camere da letto, arredate con gusto e attenzione ai dettagli, per garantire un riposo ristoratore. La camera matrimoniale vanta un ampio letto king-size, mentre la camera matrimoniale alla francese e la camera doppia offrono soluzioni confortevoli per ogni esigenza. Un secondo bagno e una lavanderia completano il piano.

Lo storico rustico di Roberto si trova nell'appartato borgo di Sostasio, nel cuore delle Alpi Carniche. Qui regna la tranquillità più assoluta! Con le sue tre camere da letto, due bagni e una spaziosa cucina-soggiorno, la casa offriva tutto ciò di cui avevamo bisogno per la nostra vacanza in famiglia. Roberto è stato estremamente disponibile in anticipo e Sabrina si è occupata di tutto sul posto. Mille, mille grazie per il nostro ottimo soggiorno!

Jan